martedì 9 aprile 2013

Nuovo lavoro - New job

Ecco la novità: cambio lavoro!
Si tratterà sempre di un lavoro d'ufficio, ma in un'altra azienda.. Chissà, forse mi piacerà! In questo momento sono molto speranzosa.. Mi è anche tornata la voglia di vestirmi! Maglioncino grigio addio.. Speriamo bene.

Oggi ho letto mezza pagina di chimica, con gli orari che faccio adesso non mi rimane molto tempo da dedicare alla lettura impegnata. Credo che le cose miglioreranno da quando inizierò il nuovo lavoro.

Ieri notte non ho dormito e adesso non sto in piedi, vado a letto con i polli :)

Buonanotte!

- - - - - - - -

Here's the news: I'm going to get a new job!
It's going to be another desk work but in another company. Who knows, maybe I'll like it! I'm very hopeful at the moment. I also feel like getting dressed! Goodbye my dear gray jersey.

Today I've read half a page of the book of chemistry. I don't have enough time to study because of my office hours.. I think things will change with my new job.

I didn't sleep last night, so I'm going to bed early.. I'm so sleepy! :)

Goodnight!

3 commenti: