martedì 23 aprile 2013

To do list


Allora..

Ammetto che ultimamente sono presa bene (lo dico come se fosse una colpa!).

Nei rari momenti in cui sono serena mi viene voglia di fare miliardi di cose. Che poi ovviamente non faccio. Ma è bello avere mille idee!
Quindi stasera ho deciso di scrivere tutte le cose che vorrei fare. Sia quelle da persone normali che da psicopatica. ..c'è un motivo se non ho messo nome e cognome nella firma.

Sto alternando la scrittura di due righe del post e la lettura di due pagine di un libro.. Chissà cosa ci salta fuori.

So... Elenco puntato o testo descrittivo?? Elenco puntato:

- Piantare i semi di carote, rapanelli e.. attenzione.. zucche decorative che ho comprato alla Lidl il weekend scorso. Dovrei prima piantarli in un vaso e poi trapiantare la piantina una volta cresciuta. Però probabilmente salterò la fase del vaso.... Vediamo.

- Tingermi una ciocca di capelli di rosso/prugna (tinta già comprata).

- Fare una torta di carote. Non so perchè proprio di carote, ma ho in mente quella. Vorrei cucinare anche il tiramisù. (Lo so che qualcuno sta già tremando in questo momento..)

- Fare un giro in libreria (o alla Coop) e comprare altri libri leggeri e spensierati.

- Andare a camminare quasi tutte le sere dopo il lavoro, tempo permettendo.

- Scrivere un libro (di più!!!!!! Questa l'ho sparata grossa).. Però è una cosa che devo fare almeno una volta nella vita...

- Comprare Cleaving, di Julie Powell (secondo libro scritto dall'autrice di Julie & Julia).

- Comprare delle magliette decenti per l'ufficio.

- Andare a ballare, vedere concerti.


Per ora è tutto. Se mi vengono altre idee le aggiungerò.

Notte!

Nessun commento:

Posta un commento